E’ finita!

images

Ciao ragazzi! é proprio finita…

Allora come è andato quest’anno passato così velocemente?

Raccontatemi quello che vi è rimasto più impresso e che racconterete agli amici questa estate…

Io vi aspetterò qui sul blog anche durante questi mesi: un modo per tenerci tutti in contatto!

Buone vacanze, ma soprattutto divertitevi =)))

LV

16 pensieri su “E’ finita!

  1. È FINITA LA SCUOLA!!!!!!!!!!!!!
    Quest’anno è volato via con il vento.
    Io mi sono divertita tanto e gli argomenti trattati in classe gli ho trovati interessanti e anche se ho preso brutti voti sono felice di averli presi perché così ho imparato ha capire meglio gli argomenti più difficili soprattutto di matematica. Spero che l’anno prossimo tutto sia perfettamente perfetto come quest’anno passato insieme a .:-) 🙂 🙂 🙂

  2. Già…la scuola…sono contenta che sia finita, ma ancora mi ricordo i vecchi momenti…i miei migliori amici, i professori…
    Sinceramente rimpiango le litigate fatte tra di noi… ci penso ogni giorno e mi sono accorta che potevamo evitarle… arriva la classe 2° e spero che sia uguale alla 1°, nella mia prima classe, mi sono accorta che non è come dicono tutti…dicono che danno tanti compiti, che spiegano male, che i professori sono cattivi… sono tutte bugie… ho scoperto come sono praticamente…il contrario!!!
    Non vedo l’ora di rivedere le persone che mi stanno più a cuore, i professori, i compagni e i bidelli… arrivederci e buone vacanze!!!

  3. Il mio primo anno di Scuola Media è stato fantastico e molto interessante!
    L’anno scolastico appena trascorso è stato piacevole e meno difficile di come lo immaginavo e qualche volta anche divertente. Mi ricordo ancora l’ansia del primo giorno e la felicità dell’ultimo.
    Mi sono piaciute tutte le attività che abbiamo fatto soprattutto quelle nuove Ho imparato materie nuove come francese e tecnologia. Ho conosciuto insegnanti e compagni tutti molto simpatici e disponibili.
    Spero che i prossimi anni siano come questo.

  4. A me mi dispiace un po’ che sia finita la scuola perché mi vedevo con gli amici e imparavo. Ma sono anche contento che sia finita, almeno ho un bel po’ di tempo per riposare. La scuola mi è piaciuta molto, anche le materie, se anche non ero molto felice di fare le prove invalsi di matematica a sorpresa. Ma spero che i prossimi anni siano divertenti come questo. Io per un mesetto non riuscirò a scrivere sul blog, ma ci proverò. Non riuscirò perché sono dai miei cugini (nelle Marche)e non mi porto dietro il computer, ma me lo farò prestare. Perciò vi saluto tutti adesso, ciao!!! e buone vacanze da Andrea Poletti =D

  5. Quest’anno è passato in un attimo, ma sono sicura che molti avvenimenti mi rimarranno impressi nella mente per tutta la vita.
    La cosa che ricorderò sicuramente è il panorama dal torrazzo di Cremona, poi la nottata passata a scuola, le feste di Halloween e di primavera…
    Ma anche i litigi e i malintesi, perché è proprio da questi che si impara!!
    Comunque quest’anno è stato fantastico perché mi sono divertita e ho imparato tanto!!

    BUONE VACENZE A TUTTI !!! 😜

  6. La scuola è finita e sono molto contenta.
    Anche se mi è dispiaciuto lasciare i miei compagni, durante l’anno mi sono divertita un mondo con loro ma oltre ad essermi divertita ho imparato un sacco di cose che non conoscevo.
    La cosa che mi è piaciuta di più sono state tutti i laboratori che mi sono piaciuti davvero molto, ma le feste sono state insuperabili, e spero proprio che anche l’anno prossimo ci risiano queste attività e il comitato genitori che ha contribuito all’organizzazione di feste e ritrovi.

  7. è finita, è finita davvero!!!
    Quest’anno è finito in un batter d’occhio!
    L’anno scolastico è stato molto bello, interessante e divertente, ma soprattutto istruttivo; perché ho imparato cose nuove insieme ai miei compagni di classe, i miei amici e i miei professori che sono stati comprensivi e pazienti con me.
    Io ringrazio tutti, anche il comitato genitori che ha organizzato per noi delle feste e delle attività meravigliose…
    Quindi dico a tutti GRAZIE !!!
    🙂 ❤

  8. É finita!!! Una bella esperienza ho vissuto quest’anno con i compagni ed i professori, l’anno prossimo spero che sia uguale a quest’anno, con magari un po’ più di progetti, e anche gite fuori dalla Lombardia, ma per il resto è già perfetto! Adesso finalmente un po’ di relax, ci vediamo a settembre e buone vacanze😘😘😘!!! Una domanda, ma i temi di antologia da fare sul blog, dove lo dobbiamo fare? Ciaooo a tutti

  9. La scuola è finita! All’inizio dell’anno non vedevo l’ora che la prima media finisse e ora sono dispiaciuta.
    L’anno è volato via in un batter d’occhio ed è stato bellissimo grazie ai prof e ai miei compagni, spero che vi stiate divertendo. All’anno prossimo!!!!📗

  10. finalmente è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo già mi mancano i compagni ma alla fine un po’ di meritato riposo serve a tutti dopo un anno come questo… pieno di feste nuove amicizie… ora non vedo l’ora che riinizi la scuola per ritrovare tutti.
    Le cose che mi sono piaciute più di tutte sono state la gita a Cremona e le feste.
    vi ringrazio per il bellissimo anno che mi avete fatto passare… CIAO! 😉

  11. è FINITA LA SCUOLA!!!!!!!!!!
    MI MANCATE TUTTI A PARTE I COMPITI IO TUTTO BENE MI DIVERTO SONO APPENA TORNATO DALLA SARDEGNA E SPERO CHE VISTIATE DIVERTENDO ANCHE VOI DOPO UN ANNO BISOGNAVA AVERE UN PO’ DI PAUSA SPERO DI RITROVARVI ABBRONZATI….. ANZI SPERO SOLO DI RITROVARVI HAHAHAHAH
    BUONE VACANZE A TUTTI.

    COME VANNO LE VOSTRE VACANZE?????????? ❤ ❤ ❤
    😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

Lascia un commento